Dona un racconto (2a edizione)
Avis comunale di Reggio Emilia organizza la seconda edizione del concorso letterario con la finalità di sensibilizzare e promuovere il tema della donazione.
Il concorso è libero e aperto a tutti coloro che desiderino partecipare, anche a chi non è donatore. Ognuno può esprimere il proprio pensiero utilizzando un massimo di due pagine, condividendo esperienze personali.
La liberatoria (che trovate in allegato), necessaria per la partecipazione al concorso, dovrà essere controfirmata e allegata al racconto; entrambi devono essere consegnati in forma cartacea entro le ore 12.00 di sabato 11.05.2019 presso la sede di Avis Comunale di Reggio Emilia, in via Muzio Clementi 2/a.
La liberatoria sarà a disposizione presso l’accettazione del Centro Trasfusionale della Casa del Dono, dal lunedì al venerdì (07:30-12:30).
In caso di minori si rende necessaria la firma di un genitore o di chi ne fa le veci.
La valutazione dei racconti sarà a cura di Compagnia Editoriale Aliberti.
I racconti giudicati migliori saranno pubblicati dall’editore in formato ebook e/o in edizione cartacea, in forma di antologia.
La valutazione finale avverrà entro il 15.06.2019 al fine di poter presentare la pubblicazione durante uno dei nostri eventi successivi.